Libri e altri strumenti per lo studio

EDUCatt mette a disposizione degli studenti materiali e strumenti per lo studio su carta e in digitale; ai servizi tradizionali di prestito gratuito si affianca il deposito libri usati e il servizio di risorse online HUB digitale che prevede il prestito di libri, ebook, archivi e audio a disposizione degli studenti dell’Università. L’Ente, infine, ha predisposto un ulteriore servizio di assistenza tecnologica: il prestito di pc, tablet e dispositivi di connessione wi-fi eSharing attivo e rinnovabile per tutto l’anno accademico grazie al quale gli studenti possono disporre di uno strumento in prestito in caso di necessità.

Per maggiori informazioni visita l'area web dedicata.