Comunica con noi

Costruire un rapporto di fiducia con i propri interlocutori, comunicando in modo trasparente e puntuale, informando con una presenza multimediale capillare e indagando i bisogni dei fruitori dei servizi: è l’obiettivo principale che EDUCatt persegue da sempre, cercando di dare sempre un volto, umano e personale, all’istituzione.

Periodicamente, grazie a strumenti di indagine qualitativa come i focus group del LIFE team o quantitativa come i questionari svolti in collaborazione con il Nucleo di valutazione di Università Cattolica, ma anche occasionalmente sulla base di esigenze estemporanee che possono verificarsi, grazie alle survey online e alle numerose possibilità di contatto che vanno dal filodiretto al Servizio di ascolto, fino all’area MyEDUCatt, si costruisce un discorso aperto, un dialogo in continua evoluzione tra EDUCatt e la comunità universitaria.

Ascolto e Feedback

Il servizio è dedicato all'ascolto delle specifiche esigenze che non abbiano trovato soluzione altrove, alla verifica della soddisfazione, alla promozione dell'innovazione dei servizi offerti da EDUCatt e alla risoluzione di problemi inerenti all'accesso ai servizi stessi. Dopo la compilazione della richiesta, l'utente verrà ricontattato per fissare un appuntamento.

Accedi alla richiesta

Ticket MyEducatt

La procedura Ticket della pagina personale di MyEDUCatt consente di inviare richieste di informazioni e quesiti specifici relativi ai servizi EDUCatt erogati tramite la piattaforma.

Accedi a MyEDUCatt

Filodiretto

Il modo più rapido e semplice per richiedere informazioni varie sui servizi EDUCatt.

Richiesta di informazioni sui Collegi dell’Università Cattolica

Il modulo è rivolto sia agli ospiti sia agli studenti non ancora ospitati e compilandolo è possibile richiedere informazioni sui Collegi dell'Ateneo.

Accedi al modulo

Richiesta informazioni e invio di suggerimenti o segnalazioni per il servizio librario

È possibile contattare il servizio distribuzione libraria attraverso il modulo, per esprimere dubbi o inoltrare richieste o suggerimenti relativi ai servizi offerti oltre che per segnalare eventuali errori all'interno delle pubblicazioni.