Altre Agevolazioni

Borse di studio e premi per merito dell'Università Cattolica

Oltre agli interventi previsti per il diritto allo studio, l'Università Cattolica interviene a favore degli studenti meritevoli con agevolazioni economiche. Le agevolazioni vengono erogate e regolamentate da un concorso di merito che si svolge annualmente nel mese di maggio in tutta Italia.

Altre Agevolazioni, Borse di Studio, Premi e Riconoscimenti in Ateneo

L'Università Cattolica mette a disposizione, per sede, numerose altre opportunità e agevolazioni tra cui bandi di concorso per iniziative di aziende ed enti privati.

Clicca qui per scoprire il ventaglio di opportunità e agevolazioni economiche che Università Cattolica offre sulle sedi di Milano, Brescia, Piacenza-Cremona e Roma.

Clicca qui per scoprire le Agevolazioni dell'Istituto Toniolo.

Convenzioni

Grazie alle convenzioni attivate, gli studenti e i frequentatori dell’Università Cattolica possono usufruire di numerosi vantaggi in diversi settori.
Per saperne di più, visita l'area dedicata.

Progetto Alumni d'Ateneo

L’adesione al progetto Alumni d’Ateneo nella versione premium attraverso le associazioni di ex studenti (Associazione Necchi, Agostini semper, Ex studenti del Collegio S. Isidoro, Associazione MEA) dà la possibilità di ottenere la special card dei servizi EDUCatt e continuare a usufruire dei servizi pensati per la comunità universitaria.

Per saperne di più, visita l'area dedicata.