Student Work EDUCatt

EDUCatt offre una nuova possibilità lavorativa pensata esclusivamente per gli studenti. Primo in Italia, si tratta di un vero e proprio contratto di lavoro a tempo determinato ideato per offrire un'occasione di sostegno allo studio per quanti non potranno beneficiare di altri tipi di aiuti economici. Requisito preferenziale per la selezione è infatti quello di risultare idonei non beneficiari di borse di studio e di non avere altri contratti o essere destinatari di altre forme di sovvenzioni.
Il tipo di collaborazione è pensato con tempi e modi tali da non compromettere il tempo da dedicare allo studio e alla frequentazione dei corsi accademici.

I dettagli e le condizioni contrattuali offerte dallo StudentWork@EDUCatt sono consultabili nell'apposito documento.

Per presentare la propria candidatura è necessario scrivere all'indirizzo StudentWork@educatt.org, allegando il proprio Curriculum Vitae.

Altre forme di collaborazione

EDUCatt offra la possibilità di compiere delle esperienze formative retribuite durante il proprio percorso di studi, anche con la formula stage, che permettono di collaborare con la Fondazione in diversi settori in modo che i servizi siano rivolti “da studenti a studenti” e siano sempre più vicini alla comunità universitaria e integrati con essa.

Per inviare candidature scrivi a collaborazioni@educatt.org.

Download