Acquisto pubblicazioni

Il settore Soluzioni e strumenti intende mettere a disposizione degli studenti e della comunità universitaria tutto ciò che serve per studiare e agevolare le attività legate alla vita universitaria e si articola nelle sedi interpretando necessità e bisogni.

Tra i servizi attivi, il tradizionale Settore librario comprende lo Studio Editoriale, che valorizza e agevola l'attività didattica dei docenti per la produzione dei materiali adottati nei corsi, e la Distribuzione delle Pubblicazioni e dei materiali predisposti da EDUCatt, accanto al Prestito e al Deposito e compravendita di libri usati.
A questi si affiancano altri servizi come l’HUB digitale, il servizio eSharing e il più recente duepunti Service della sede di Roma, che offrono anche in maniera innovativa strumenti e opportunità pensate per agevolare il percorso universitario.

Acquisto pubblicazioni