Riapre a Brescia il nuovo Ristorante Panorama – Cucina e Idee

15 novembre 2021

Riapre a Brescia il nuovo Ristorante Panorama – Cucina e Idee

La fine dei lavori di riqualificazione della nuova sede dell’Università Cattolica a Mompiano (zona nord della città) e degli ambienti che ospitano le strutture ristorative gestite da EDUCatt grazie a un accordo diretto con l’Ateneo, concede al servizio ristorativo di EDUCatt di annunciare un’altra importante novità: la restituzione alla comunità universitaria del nuovo Ristorante Panorama – Cucina e Idee che verrà inaugurato l’1 dicembre nella sua sede storica di via Tosio con un aspetto completamente rinnovato.

Lo stop forzato dovuto alla pandemia ha infatti permesso a EDUCatt di ristrutturare il locale che si presenta ora con un aspetto totalmente diverso da come era prima: 80 nuovi posti, un riarredo completo, importanti lavori di ristrutturazione e insonorizzazione per offrire un ambiente confortevole, insieme al completo cablaggio delle sale e attrezzature video e audio per rispondere a esigenze multimediali. Completa la struttura anche la rinomata terrazza da cui è possibile ammirare una vista suggestiva sulla città. Il nuovo Ristorante, aperto a studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo, è utilizzabile anche per eventiconvegni e normalmente al pomeriggio come sala studio.

L’offerta ristorativa di EDUCatt si completa a Brescia nella nuova sede di Mompiano in via della Garzetta 48 con l’apertura del bar Caffè.48 Garzetta e della nuova Mensa.48 Garzetta. Le strutture sono gestite dall’Ente in collaborazione con la Cooperativa ACLI Bresciane “G. Agazzi” e servono più di 200 pasti al giorno e circa 250 break rapidi con le garanzie di sicurezza e qualità della filosofia educhef, lo standard di qualità e di controllo richiesto da EDUCatt nelle proprie strutture.

Al momento dell’apertura, Ristorante Panorama seguirà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 14.00.

Per saperne di più sull’offerta ristorativa della Fondazione visita l’area web dedicata oppure seguici sui nostri canali social: InstagramTelegram Facebook.