Manovra straordinaria: online le graduatorie finali delle borse di studio 2023/2024

05 giugno 2024

English version below

Anche per l’a.a. 2023/2024 l’Università Cattolica rinnova, con un intervento straordinario di circa 4 milioni di euro, l’impegno a garantire l’erogazione della borsa di studio in favore di tutti gli studenti risultati idonei, finanziando con risorse proprie la borsa in favore di tutti gli studenti che sarebbero altrimenti rimasti esclusi dal beneficio per esaurimento del finanziamento pubblico a disposizione.
Questo intervento straordinario consente di riconoscere a tutti gli studenti idonei gli stessi diritti: oltre all’esenzione dalle tasse universitarie e al servizio ristorativo, tutti gli idonei avranno quindi diritto anche ad una borsa di studio in denaro.
EDUCatt ha conseguentemente provveduto a pubblicare gli esiti finali della domanda di borsa di studio Università Cattolica - EDUCatt 2023/2024, che sono consultabili accedendo all’area MyEDUCatt, con le proprie credenziali, selezionando l’a.a. 2023/2024 e la voce “Esiti”.

Extraordinary measure: final rankings for the scholarship a.y. 2023/2024

Also for the a.y. 2023/2024 Cattolica University renews its commitment putting in place a 4-million euro extraordinary measure in order to assign the scholarship through own resources to all the admissible students, including those who would have been left out of this benefit due to the exhaustion of the available public funding.
This measure ensures that the same rights are guaranteed to all the admissible students, assigning them the scholarship, consisting in a money amount, further than the food service provision in EDUCatt canteens and the exemption from the university tuition fees.
Therefore, EDUCatt published the final rankings for the scholarship of the a.y. 2023/2024 which can be checked accessing MyEDUCatt area selecting the a.y. 2023/2024 and then “Outcomes”.