Manovra straordinaria: online le graduatorie finali delle borse di studio 2022/2023

31 maggio 2023

English version below

Anche per l’a.a. 2022/2023 l’Università Cattolica ed EDUCatt rinnovano, con un intervento straordinario di oltre 3 milioni di euro, l’impegno a garantire l’erogazione della borsa di studio in favore di tutti gli studenti risultati idonei, finanziando con risorse proprie la borsa in favore di tutti gli studenti che sarebbero altrimenti rimasti esclusi dal beneficio per esaurimento del finanziamento pubblico a disposizione.
Questo intervento straordinario consente di riconoscere a tutti gli studenti idonei gli stessi diritti: oltre all’esenzione dalle tasse universitarie e al servizio ristorativo, tutti gli idonei avranno quindi diritto anche ad una borsa di studio in denaro.
EDUCatt ha conseguentemente provveduto a pubblicare gli esiti finali della domanda di borsa di studio EDUCatt 2022/2023, che sono consultabili accedendo all’area MyEDUCatt, con le proprie credenziali, selezionando l’A.A. 2022/2023 e la voce “Esiti Graduatorie”.

Also for a.y. 2022/2023, Cattolica University and EDUCatt put in place a 3-million euro extraordinary measure in order to assign the scholarship through own resources to all the admissible but non-beneficiary students who, due to the exhaustion of the available public funding, would be left out of this benefit. The measure by Cattolica University guarantees the scholarship to 100% of the admissible students.
This measure ensures that the same rights are guaranteed to all the admissible students, assigning them the scholarship, consisting in a money amount, further than the food service provision in EDUCatt canteens and the exemption from the university tuition fees.
Therefore, EDUCatt published the final rankings for the scholarship of a.y. 2022/2023 whic can be checked accessing MyEDUCatt area selectin a.y. 2022/2023 and then “Ranking results”.