Manovra straordinaria: online le graduatorie finali delle borse di studio 2021/2022

04 luglio 2022

English version below

L’Ateneo ha varato anche quest’anno un intervento straordinario di circa 2 milioni di euro a copertura degli studenti idonei alla borsa di studio che, per mancanza di fondi pubblici, ne rimarrebbero altrimenti esclusi: la manovra straordinaria di Università Cattolica assicura così la borsa di studio al 100% degli studenti idonei.

Questo intervento straordinario con fondi propri riconoscerà a tutti gli idonei gli stessi diritti e assegnerà agli aventi diritto il beneficio della borsa di studio: oltre all’esenzione delle tasse universitarie, si aggiunge l’ottenimento di una borsa di studio in denaro, che include anche un pasto al giorno presso le mense EDUCatt.

Gli esiti finali della domanda di borsa di studio EDUCatt 2021/2022 sono consultabili accedendo all’area MyEDUCatt, recentemente rinnovata per essere più sicura e facilmente navigabile per gli utenti. È sufficiente accedere all’utenza con le proprie credenziali, scegliere l’A.A. 2021/22 e selezionare la voce “Esiti Graduatorie”.

Extraordinary measure: the final rankings of the scholarship for a.y. 2021/2022 are now online

Also this year, the University put in place a 2-million euro extraordinary measure in order to assign the scholarship to all the admissible but non-beneficiary students who, due to the lack of public funding, would be left out of this benefit. The measure by Cattolica University guarantees the scholarship to 100% of the admissible students.

This measure put in place through private funding ensures the same rights to all the admissible students, assigning them the scholarship, consisting in a money amount also including the food service provision in EDUCatt canteens, further than the exemption from the university tuition fees.

The final rankings of the scholarship for a.y. 2021/2022 can be checked in MyEDUCatt area, recently renewed in order to be safer and user friendly. To access their own MyEDUCatt are, the students only need to use their credentials, select the a.y. 2021/2022 and then “Ranking results”.