Italianway, si aggiunge una nuova piattaforma per la ricerca di un alloggio

22 ottobre 2021

Italianway, si aggiunge una nuova piattaforma per la ricerca di un alloggio

Oltre alle soluzioni abitative tradizionali EDUCatt si impegna a trovare canali alternativi per facilitare la ricerca di un alloggio agli studenti dell’Università Cattolica; per questo, l’Ente ha attivato una convenzione con Italianway, una piattaforma di housing research in grado di rispondere alla domanda abitativa degli utenti. Grazie a questa convenzione, Italianway applica agli studenti e ai docenti dell’Università Cattolica, nonché al personale tecnico amministrativo di Università Cattolica ed EDUCatt, uno sconto a seconda della durata del soggiorno:

• Opzione “Short Stay” (da 1 a 29 notti) che prevede il 10% di sconto da utilizzare direttamente sul sito Italianway;
  • Opzione “Long Stay” (da 1 a 18 mesi) che prevede l’invio delle migliori offerte da parte di Italianway, già scontate rispetto ai soggiorni brevi, con applicazione di un ulteriore sconto del 10% sulla prima mensilità, al netto dei servizi extra (deposito, pulizie, late check-in, ecc.).

Gli Utenti che vorranno usufruire della convenzione potranno accedere direttamente al sito di Italianway ed effettuare la prenotazione utilizzando il codice promozionale “EDUCATT10” per attivare l’opzione “Short stay”. Per attivare l’opzione “Long stay”, occorre invece inviare una mail all’indirizzo long.stay@italianway.it con dicitura “EDUCATT” nell’oggetto e/o nel corpo della stessa.

Per maggiori info visita il sito www.italianway.house e seguici sui nostri canali social (Instagram, Telegram, Facebook).