Fondazione IES Abroad Italy, è attivo il bando per diventare tutor di studenti internazionali

17 febbraio 2022

Anche per il prossimo anno la Fondazione IES Abroad Italy assieme a EDUCatt, bandisce il concorso “Accommodation for free? IES!”, per l’assegnazione di posti alloggio gratuiti in appartamenti e/o Collegi e Residenze a Milano, riservati agli studenti (o giovani lavoratori) interessati alla posizione di “Residence Assistant” (tutor) all’interno degli alloggi.

Le residenze ospitano studenti provenienti da prestigiose Università Americane, iscritti ai corsi del Programma della Fondazione IES Abroad Italy.
Fra i requisiti necessari è richiesto essere madrelingua italiani, saper parlare un inglese fluente e avere interesse a lavorare in un ambiente multiculturale.
È possibile presentare la propria candidatura entro il 31 marzo inviando la domanda di partecipazione all’indirizzo e-mail specificato nel bando