Focus group, uno strumento al servizio degli studenti

04 maggio 2022

Focus group, uno strumento al servizio degli studenti

Dar voce alle opinioni e ai suggerimenti degli studenti: è questo l’obiettivo che il LIFE team (Lightening Innovations For Empowerment) si pone da anni. Ascoltare le voci della community universitaria e insieme proporre soluzioni utili a migliorare i servizi che la Fondazione offre.

Con l’impegno a far proprio il principio dell’inclusività, EDUCatt invita gli studenti delle sedi di Milano, Brescia, Piacenza-Cremona e Roma a partecipare alle sessioni di focus group online organizzate per il mese di maggio dove un gruppo ristretto di candidati incontra il nostro staff di esperti per analizzare e trovare risposte su tematiche che li riguardano direttamente.

Per candidarsi basta compilare il modulo online entro mercoledì 11 maggio: successivamente il nostro team ti contatterà per maggiori dettagli sull’iniziativa e indicarti su quale piattaforma verrà effettuato il collegamento.

Di seguito il calendario con gli appuntamenti:

Milano, 17 maggio
Piacenza-Cremona, 18 maggio
Roma, 19 maggio
Brescia, 20 maggio

Per compilare il modulo online clicca qui.

Per maggiori informazioni: lifeteam@educatt.org