EDUCatt Express, l'asporto arriva a Brescia

30 novembre 2022

EDUCatt Express, l'asporto arriva a Brescia

La Fondazione EDUCatt prosegue l'adozione di misure finalizzate all’estensione e al potenziamento del servizio Ristorazione per soddisfare i bisogni del pubblico dell’Università Cattolica; questa volta la novità riguarda la sede di Brescia che, già nel 2021 era stata interessata da importanti cambiamenti: la completa ristrutturazione di Ristorante Panorama – Cucina e Idee in via Tosio 1 e, nell’ambito delle opere di riqualificazione della nuova sede di Università Cattolica a Mompiano (in via Garzetta 48), la realizzazione di Mensa.48 e del bar Caffè.48. A queste azioni si aggiunge ora l’introduzione di EDUCatt Express, il servizio d’asporto gestito a Brescia da EDUCatt in collaborazione con la Cooperativa ACLI Bresciane “G. Agazzi”, e già presente e funzionante nelle altre sedi.

Il servizio sarà in funzione a partire dal 1° dicembre e consentirà di ritirare il pasto d’asporto recandosi in Ristorante Panorama e, presso la sede di Mompiano in Caffè.48 oppure presso il bar di fianco a Mensa.48, senza bisogno di prenotare

L’offerta per l’asporto include:

• in Garzetta: insalata del giorno o piatto del giorno + panino farcito + caffè + acqua;
  • al Ristorante Panorama: insalata del giorno o piatto del giorno + panino farcito + frutta o dolce + acqua.

EDUCatt Express è rivolto a studenti, docenti e personale che vogliano consumare la formula pasto completo. È possibile usufruire dell’asporto anche con la formula lunch, in questo caso l’offerta non comprende il panino farcito.

Per conoscere gli orari del servizio e la modalità di ritiro è possibile consultare l’area web dedicata.