È online la nuova area web dedicata alla Ristorazione di EDUCatt

Utilizzare gli strumenti che la tecnologia ci offre per comunicare in modo trasparente ed efficace è fondamentale per poter rispondere ai bisogni degli utenti. Perseguendo questo obiettivo, EDUCatt ha il piacere di annunciare il rilascio della nuova area web interamente dedicata al servizio Ristorazione.

La struttura del sito risponde all’esigenza di rendere l’esperienza della navigazione il più semplice e chiara possibile tramite la presenza di icone “parlanti”, l’uso di un font leggibile e componenti grafiche intuitive, a cui si aggiunge l’apposita barra di accessibilità presente in tutte le pagine. Queste azioni sono parte di un percorso intrapreso da EDUCatt che segue le tracce delle iniziative che l’Università sta mettendo in campo per rendere la navigazione il più possibile attenta ai bisogni, anche speciali, di tutti gli studenti. 

Il sito presenta un menu costituito da quattro voci, che rappresentano le aree principali del servizio: la pagina Ristorazione spiega il concept e la filosofia del servizio, la pagina sulle Modalità di accesso elenca i diversi strumenti a disposizione degli utenti e l’area Offerta descrive le strutture ristorative e le combinazioni menu. Infine, il quadro si completa con la pagina Qualità & Brand che traccia una panoramica degli strumenti messi in campo da EDUCatt nell’ambito della sicurezza alimentare e descrive le azioni e le iniziative realizzate dalla Fondazione per promuovere negli studenti una maggiore attenzione verso una sana e corretta alimentazione e per trasmettere valori come la trasparenza, la salvaguardia dell’ambiente e la solidarietà attraverso etichette e marchi come Educhef, Thinkgreen e Casa Fogliani.

Scopri l’area, buona navigazione!