È online la nuova area MyEDUCatt

30 giugno 2022

È online la nuova area MyEDUCatt

Ottimizzare il proprio modo di comunicare è indispensabile per restare connessi con i bisogni degli utenti, utilizzando gli strumenti e le risorse che la tecnologia ci offre. Perseguendo questo obiettivo, EDUCatt ha il piacere di annunciare che è stata rinnovata l’area di servizio MyEDUCatt: la piattaforma online per richieste di borse di studio, alloggio e altri servizi ha cambiato interfaccia e risponde alle esigenze di una navigazione più comoda e sicura per gli utenti dal punto di vista informatico.

Inoltre, su MyEDUCatt è attiva la procedura di iscrizione al Bando di Concorso per l’Ammissione e la Riammissione ai Collegi Universitari 2022. Per iscriversi al concorso è necessario compilare la domanda online di ammissione ai Collegi disponibile nell’area personale MyEDUCatt selezionando “Collegi e Residenze Universitarie” e di seguito “Ammissione e Riammissione ai Collegi e Residenze (per tutte le sedi)”. Per ulteriori informazioni sul Bando e sulle tempistiche del concorso visita l’area web dedicata su collegiunicattolica.it.

Poiché è in corso la migrazione verso la nuova piattaforma, per qualche giorno si potrebbero riscontrare alcune anomalie. Ci scusiamo per eventuali disagi e per rimanere sempre connessi e aggiornati, continuate a seguire i nostri canali social: InstagramFacebookTelegram.