È online il nuovo sito dedicato al progetto Sport InCampus

27 gennaio 2023

È online il nuovo sito dedicato al progetto Sport InCampus

Il progetto EDUCatt Sport InCampus, attivo nelle sedi di Roma, Piacenza e Brescia, nasce con la volontà di offrire servizi dedicati all’attività fisica all’interno dell’esperienza universitaria, in un clima di condivisione e sana competizione. Il ventaglio di proposte, declinate sulle diverse sedi, va dall’affitto dei campi e degli spazi alla possibilità di far parte di una squadra, passando per le proposte di fitness delle sedi di Roma e di Piacenza. Molte delle attività proposte nascono in collaborazione con il CSI (Centro Sportivo Italiano) che offre preparati professionisti e la possibilità di partecipare a competizioni agonistiche di vario livello.

Tra le novità del 2023, Sport InCampus innova il servizio con il rilascio di un sito dedicato all'offerta delle sedi dove il progetto è attivo che, tra le altre cose, permetterà anche la prenotazione web autonoma dei campi da gioco. La funzione prenotazione è in fase di rilascio e debutterà presto a Piacenza per la prenotazione dei campi: due da calcio a 5 scoperti e una tensostruttura polifunzionale dotata di tutte le attrezzature per il gioco del calcio a 5, basket e della pallavolo. Per Roma e Brescia è invece possibile sin da ora visionare l'offerta e tramite l'apposito modulo nell'area Contatti richiedere tutte le informazioni per conoscere al meglio modalità e costi dei servizi disponibili.

Scopri l'area, buona navigazione!