Cremona, è attiva la convenzione con il Seminario Vescovile

14 novembre 2022

Cremona, è attiva la convenzione con il Seminario Vescovile

Oltre alle mense e alle strutture di ristorazione tradizionali, la ricerca di soluzioni alternative per facilitare l’accesso alla ristorazione per gli studenti dell’Università Cattolica, è uno degli obiettivi della Fondazione EDUCatt, di concerto con l’Ateneo. In questa ottica è stata attivata la convenzione con il Seminario Vescovile di Cremona, per l'accesso alla mensa dell’“Opera Pia Ritiro S. Angelo” di via Sabotino 4, a pochi minuti a piedi dalla sede dell'Università Cattolica.

Grazie a questa convenzione, anche a Cremona il pubblico universitario potrà consumare agevolmente la pausa pranzo a pochi passi dalla sede dell'Università e a un prezzo vantaggioso. L’offerta è riservata agli studenti e a tutto il personale, anche docente, muniti di badge dell’Università Cattolica e prevede una serie di formule pranzo a prezzi agevolati.

Per scoprire le possibili combinazioni e i costi dell'offerta visita l’area web dedicata.