College Camp 2023: aperte le iscrizioni per l'ammissione e la riammissione ai Collegi e alle Residenze

28 giugno 2023

English version here.

Ha preso il via il Concorso per l’ammissione e la riammissione ai Collegi e alle Residenze dell’Università Cattolica. È possibile scaricare il bando di concorso a questo indirizzo e presentare le relative domande online nell’area personale MyEDUCatt.

La prima ammissione ai Collegi e Residenze prevede in ogni sede universitaria lo svolgimento di colloqui online e/o in presenza. È possibile consultare nel dettaglio le modalità organizzative nell’area web dedicata Collegiunicattolica.it. L’iniziativa è rivolta a tutti i giovani che desiderano intraprendere un’avventura formativa e abitativa presso una delle strutture che Università Cattolica, Istituto Toniolo ed EDUCatt mettono a disposizione nelle varie sedi dell’Ateneo.

Per partecipare al concorso di prima ammissione, è necessario presentare la domanda online entro le seguenti scadenze:

• Milano: venerdì 14 luglio 2023, ore 13.00;
  • Piacenza e Cremona: venerdì 14 luglio 2023, ore 13.00;
  • Brescia: mercoledì 19 luglio 2023, ore 13.00;
  • Roma:
    • lunedì 17 luglio 2023, ore 13.00 per i Corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia, Medicine and Surgery, Odontoiatria e Corsi di laurea triennale e magistrale in Economia;
    • lunedì 11 settembre 2023, ore 13.00 per i Corsi di laurea triennale e magistrale delle Professioni Sanitarie, Corso di laurea magistrale a ciclo unico di Farmacia e Corsi di laurea triennale e magistrale della facoltà di Economia.

Il bando di concorso riporta anche i requisiti e le modalità per la riammissione degli studenti interessati a confermare l’ospitalità presso Collegi e Residenze dell’Università Cattolica anche per l’anno accademico 2023/2024.

È possibile presentare domanda online di riammissione nell’area personale MyEDUCatt entro le ore 13.00 di lunedì 10 luglio 2023.

Per maggiori informazioni visita l’area dedicata alle riammissioni disponibile sul sito Collegiunicattolica.it.