Brescia - Nuove date per la campagna di prevenzione dermatologica

06 maggio 2024

Brescia - Nuove date per la campagna di prevenzione dermatologica

Condividi su:

Dopo Milano, anche a Brescia parte la campagna di prevenzione Non sto più nella pelle per rilanciare il servizio delle visite specialistiche dermatologiche, molto apprezzato dal pubblico universitario.

Controlli programmati e raccomandazioni sono indispensabili per scongiurare problemi futuri, in vista della bella stagione. I primi appuntamenti previsti per il 14 e il 28 maggio sono già sold out: da oggi, è possibile prenotare una nuova consulenza per le nuove date, il 6 e l'11 giugno. Prenota la visita a tariffa calmierata e direttamente in campus, chiamando la sede di Brescia al numero 02.7217.2604.

Questo servizio, arricchisce l’offerta già attiva presso il Centro Sanitario di EDUCatt che si avvale di uno staff di medici qualificati, a disposizione della comunità universitaria per consulti gratuiti e prescrizioni. A questo si aggiunge il servizio di Consulenza psicologica, con un’équipe di professionisti in grado di accompagnare e aiutare gli studenti durante il percorso universitario.

Avere delle figure di riferimento per il benessere fisico e psicologico in Ateneo è sempre più importante: l’attenzione alle persone è fondamentale per un Ente che guarda alla soddisfazione dei bisogni e punta a intercettare e anticipare le esigenze di un’utenza variegata ed eterogenea.

Per prendere appuntamento e saperne di più sulla campagna di prevenzione dermatologica è possibile contattare il Centro sanitario al numero 02.7217.2604 (via Tosio 1, quarto piano).

Condividi su:

Le attività della Fondazione per il diritto allo studio dell'Università Cattolica

EDUCatt EPeople