Brescia - Apre a Mompiano lo sportello dei servizi EDUCatt

15 aprile 2024

Brescia - Apre a Mompiano lo sportello dei servizi EDUCatt

EDUCatt è presente nelle sedi di Milano, Brescia, Piacenza e Roma con i suoi servizi: dal primo contatto per le agevolazioni economiche, alle mense e i servizi di ristorazione, dagli ambulatori del Centro sanitario alle soluzioni abitative. Il paniere dei servizi è ricco ed è rivolto a studenti, docenti e PTA del nostro Ateneo, in diversa misura e con diverse modalità: la mission è sempre la stessa, essere di supporto ed erogare facilities di eccellenza.

A partire da questa settimana, il polo universitario di Mompiano a Brescia in via della Garzetta 48, ospiterà una succursale di EDUCatt che grazie alla stretta collaborazione tra l’Ente e l’Università aprirà un front office al pubblico. Lo sportello sarà aperto tre volte alla settimana, il lunedì e il mercoledì dalle 10.00 alle 14.00 e il venerdì dalle 10.00 alle 13.30: il servizio sarà erogato all'interno del palazzetto Giorgio Arici. Durante l’orario di apertura dello sportello si potranno ricevere informazioni sui servizi che EDUCatt offre, oltre che sulle opportunità e sulle attività riservate agli studenti del Campus di Brescia.

Per maggiori informazioni su come contattare l’Ente è possibile visitare la pagina web dedicata.