Borsa di studio Università Cattolica-EDUCatt a.a. 2023/2024 – Esiti definitivi

27 novembre 2023

Borsa di studio Università Cattolica-EDUCatt a.a. 2023/2024 – Esiti definitivi

English version below

Sono disponibili gli esiti definitivi della domanda per la borsa di studio Università Cattolica-EDUCatt 2023/2024, consultabili nell'area personale MyEDUCatt, alla quale è possibile accedere dalla homepage.

Per visualizzare l'esito è necessario, nella sezione 2023/2024 cliccare il pulsante "Esiti” e selezionare "Borsa di Studio e Contributo Mobilità Internazionale - Graduatoria DEFINITIVA".
In coda alla scheda, è presente un’area dove sono riportate le informazioni dettagliate relative all’esito ricevuto.

Per eventuali chiarimenti, è possibile contattare l'Ufficio Agevolazioni Economiche della propria sede di riferimento consultando l’area Contatti del sito.

Università Cattolica-EDUCatt scholarship a.y. 2023/2024 – Definitive outcomes

The definitive outcomes for Università Cattolica-EDUCatt scholarship 2023/2024 are now available and can be checked accessing MyEDUCatt area from the website homepage.

In order to view the outcome, the must be set in English and the section to click is “2023/2024”. The next step is the access to the “Outcomes”, where the student can select "Borsa di Studio e Contributo Mobilità Internazionale - Graduatoria DEFINITIVA".
After the specific information, the details of the outcome are explained.

If any clarification is needed, it is always possible to reach out to the Financial Support Office in each campus.