Borsa di studio EDUCatt a.a. 2022/2023 – Esiti definitivi

28 novembre 2022

Borsa di studio EDUCatt a.a. 2022/2023 – Esiti definitivi

English version below

Sono disponibili gli esiti definitivi della domanda di borsa di studio EDUCatt 2022/2023, consultabili nell'area personale MyEDUCatt, alla quale è possibile accedere dalla homepage.

Per visualizzare l'esito è necessario, nella sezione 2022/2023 cliccare il pulsante "Esiti graduatorie” e selezionare "Borsa di Studio e Contributo Mobilità Internazionale - Graduatoria DEFINITIVA Borse di Studio EDUCatt - A.A. 2022/2023".
In coda alla scheda, è presente un’area dove sono riportate le informazioni dettagliate relative all’esito ricevuto.

Per eventuali chiarimenti, è possibile contattare l'Ufficio Agevolazioni Economiche della propria sede di riferimento consultando l’area Contatti del sito.

EDUCatt scholarship a.y. 2022/2023 – Definitive outcomes

The definitive outcomes for the EDUCatt scholarships are now available and can be checked accessing MyEDUCatt area from the website homepage.

In order to view the outcome, the must be set in English and the section to click is “2022/2023”. The next step is the access to the “Ranking results”, where the student can select "Borsa di Studio e Contributo Mobilità Internazionale - Graduatoria DEFINITIVA Borse di Studio EDUCatt - A.A. 2022/2023
At the bottom of the page, after the specific information, the details of the received outcome are explained.

If clarifications are needed, it is always possible to reach out to the Financial Support Office in the attended campus.