Bando di concorso per le Borse di studio EDUCatt 2022/2023

01 agosto 2022

Bando di concorso per le Borse di studio EDUCatt 2022/2023

English version down below

È disponibile il Bando di concorso per Borse di studio e sovvenzioni straordinarie a.a. 2022/2023.

Clicca qui per scaricare la versione italiana del bando

Click here to download the English version of the regulation for the call

Clicca qui per scaricare la versione open access (ePub)

La Fondazione EDUCatt, in sinergia con Università Cattolica del Sacro Cuore e Istituto Toniolo di Studi Superiori, eroga borse di studio per reddito e merito in favore degli studenti iscritti o che intendono iscriversi all’Università Cattolica per l’a.a. 2022/2023.

Il bando di concorso definisce ogni anno i requisiti di eleggibilità indispensabili per il conferimento di tali borse di studio.

La borsa di studio consiste in un aiuto economico in denaroun pasto al giorno e l'esonero dal pagamento di tasse e contributi universitari.

La domanda di borsa di studio deve essere presentata - esclusivamente online - attraverso l'apposita procedura già disponibile nell'area MyEDUCatt.

Il termine di inserimento dei dati nella procedura web è fissato improrogabilmente al 30 settembre 2022.

ACCEDI A MYEDUCATT

EDUCatt, in collaboration with Università Cattolica and Istituto Toniolo, provides scholarships based both on income and merit requirements to the students enrolling in Cattolica University in a,y, 2022/2023. The regulation for the call establishes the admissibility requirements to meet in order to be assigned such scholarships.

The scholarship consists of a money contribution, a meal per day and the exemption from the university tuition fees.

The scholarship application must be submitted online only through the web procedure already available in MyEDUCatt area.

The deadline for the application submission is without exception 30 September 2022.

ACCESS TO MYEDUCATT