Bando di concorso per l’assegnazione delle Sovvenzioni Straordinarie 2023/2024

22 febbraio 2024

Bando di concorso per l’assegnazione delle Sovvenzioni Straordinarie 2023/2024

È disponibile il Bando di concorso per l’assegnazione delle Sovvenzioni Straordinarie 2023/2024.

Clicca qui per scaricare la versione italiana del bando.

Fondazione EDUCatt, in sinergia con Università Cattolica del Sacro Cuore e Istituto Toniolo di Studi Superiori, eroga benefici denominati Sovvenzioni Straordinarie destinati agli studenti dell’Università Cattolica, intesi a far superare temporanee ed eccezionali situazioni di bisogno meglio specificate nel bando di concorso.

La domanda di Sovvenzione Straordinaria deve essere presentata - esclusivamente online - attraverso l'apposita procedura che sarà accessibile nell'area MyEDUCatt a partire dalle ore 12.00 del giorno 4 marzo 2024.

Il termine di presentazione della domanda è fissato improrogabilmente alle ore 12.00 del giorno 6 maggio 2024.

Clicca qui per accedere a MyEDUCatt