Bando di concorso per l’assegnazione delle Borse di studio 2024/2025

30 luglio 2024

Bando di concorso per l’assegnazione delle Borse di studio 2024/2025

Condividi su:

English version below

 

È disponibile il Bando di concorso per l’assegnazione delle Borse di studio dell’Università Cattolica – EDUCatt a.a. 2024/2025.

Clicca qui per scaricare la versione italiana del bando

Click here to download the English version of the regulation for the call

Clicca qui per scaricare la versione in formato ePub

La Fondazione EDUCatt, in sinergia con Università Cattolica del Sacro Cuore e Istituto Toniolo di Studi Superiori, eroga borse di studio per reddito e merito in favore degli studenti iscritti o che intendono iscriversi all’Università Cattolica per l’a.a. 2024/2025.
Il bando di concorso definisce ogni anno i requisiti di eleggibilità indispensabili per il conferimento di tali borse di studio.
La borsa di studio consiste in un aiuto economico in denaro, un pasto al giorno e l'esonero dal pagamento di tasse e contributi universitari.
La domanda di borsa di studio deve essere presentata - esclusivamente online - attraverso l'apposita procedura già disponibile nell'area MyEDUCatt.
Il termine di inserimento dei dati nella procedura web è fissato improrogabilmente alle ore 13.00 del 30 settembre 2024.

ACCEDI A MYEDUCATT

 



EDUCatt, in collaboration with Università Cattolica and Istituto Toniolo, provides scholarships based both on income and merit requirements to the students enrolling at Università Cattolica in the a.y. 2024/2025. 
The regulation for the call is now available and establishes the admissibility requirements to meet in order to be assigned such scholarships.
The scholarship consists of a money contribution, a meal per day and the exemption from the payment of the university tuition fees.
The scholarship application must be submitted online only through the online application available in MyEDUCatt area.
The deadline for the application submission is on 30 September 2024 at 1 pm.

ACCES TO MYEDUCATT
 

Condividi su:

Le attività della Fondazione per il diritto allo studio dell'Università Cattolica

EDUCatt EPeople