Apre il nuovo duepunti Service, uno spazio polifunzionale ricco di servizi pensati per gli studenti

21 gennaio 2022

Lunedì 24 gennaio apre nel campus di Roma duepunti Service, lo spazio di EDUCatt rivolto agli studenti e alla comunità universitaria romana.

Il service, situato accanto a duepunti Kitchen, nelle immediate vicinanze del Polo universitario Giovanni XXIII e di Mensa&Caffé.23, offre numerosi servizi in uno spazio polifunzionale completamente rinnovato negli ambienti e nel concept.

I servizi erogati sono molteplici, in linea con le esigenze del pubblico universitario e con la mission di aiuto agli studenti della Fondazione; duepunti Service offre servizio copiestampa tesi di laurea (richiesta e ritiro), book crossing, distribuzione pubblicazioni EDUCatt, vendita dei prodotti di cartoleria solidale a marchio "Casa Fogliani" pick up degli ordini online relativi al merchandising di Università Cattolica del Sacro Cuore.

A questi si aggiunge un servizio sperimentale, l'info point EDUCatt:all'interno di duepunti Service è presente infatti un corner di primo contatto rivolto agli studenti. L'attività del presidio è pensata per rispondere in maniera più immediata e generica alle curiosità degli utenti: richieste di informazioni sui servizi EDUCatt tra cui agevolazioni economiche, ristorazione, sport e tanto altro.

Duepunti Service è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 16:00; l'info point di EDUCatt è attivo dalle 13:00 alle 15:00.

Per maggiori informazioni: tel. 06.30156119 | e-mail. duepuntiservice@educatt.org