Apre a Piacenza il nuovo Bistrò.84 – Caffè e Cucina

02 ottobre 2023

Apre a Piacenza il nuovo Bistrò.84 – Caffè e Cucina

A Piacenza, EDUCatt rinnova il servizio di bar caffetteria del Bar dell’Università inaugurando il nuovo Bistrò.84 - Caffè e Cucina. Dal 2 ottobre, dopo importanti lavori di ristrutturazione che ne hanno trasformato gli spazi e l’offerta, apre la nuova struttura ristorativa rivolta agli studenti e al pubblico universitario. Il progetto, frutto di uno sforzo coordinato tra la Fondazione e l’Università Cattolica, rientra nelle azioni di ampliamento dei servizi della sede, nell’ottica di offrire spazi in cui poter vivere il Campus in modo sempre più confortevole, contemporaneo e dinamico.

Il nuovo Bistrò.84 - Caffè e Cucina è una moderna caffetteria con cucina in cui trascorrere la giornata, dalle prime ore del mattino fino al tardo pomeriggio. Si tratta di uno spazio polifunzionale in cui è possibile fermarsi per colazione oppure per pranzo, scegliendo dalla carta i piatti proposti dallo chef di cucina. Il Bistrò è aperto anche nel pomeriggio e fino all’ora dell’aperitivo, momento in cui ci si può sedere per una pausa sui comodi divanetti messi a disposizione degli utenti.

Orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00

Per restare aggiornati sulle novità del servizio Ristorazione seguici nell’area web dedicata oppure sui nostri canali social: Instagram, Telegram, Facebook.