m_sep.gif
m_english_on.gif

StudentWork@EDUCatt

Un contratto con gli studenti

Studentwork@educatt

EDUCatt offre una nuova possibilità lavorativa pensata esclusivamente per gli studenti. Primo in Italia, si tratta di un vero e proprio contratto di lavoro a tempo determinato ideato per offrire un'occasione di sostegno allo studio per quanti non potranno beneficiare di altri tipi di aiuti economici. Requisito preferenziale per la selezione è infatti quello di risultare idonei non beneficiari di borse di studio e di non avere altri contratti o essere destinatari di altre forme di sovvenzioni.
Il tipo di collaborazione è pensato con tempi e modi tali da non compromettere il tempo da dedicare allo studio e alla frequentazione dei corsi accademici.

I dettagli e le condizioni contrattuali offerte dallo StudentWork@EDUCatt sono consultabili nell'apposita pagina.

Per presentare la propria candidatura è necessario scrivere all'indirizzo StudentWork@educatt.org, allegando il proprio Curriculum Vitae.

Menù contestuale

• 14 febbraio 2019
    Roma - La ristorazione sta cambiando volto
    Img_per_sito1.png

Sono iniziati i lavori per il rinnovo dei servizi ristorativi gestiti da EDUCatt nella sede romana dell’Ateneo. Nei prossimi mesi verranno introdotte una serie di novità che riguarderanno gran parte delle strutture destinate ai break e alla pausa pranzo

• 05 febbraio 2019
    MyAcademicID - Kick-off meeting
    MyAcademicID.jpg

EDUCatt torna protagonista di un progetto europeo, My AcademicID, in qualità di coordinatore delle attività di comunicazione e disseminazione.

• 25 gennaio 2019
    Giornata della memoria – Contro il razzismo
    giornata-memoria-2019.jpg

In occasione della Giornata della Memoria EDUCatt promuove un'iniziativa di sensibilizzazione nella sede di Milano per educare a una memoria consapevole anche tra i chiostri dell'Università.