L'area Sport InCampus di Piacenza comprende: due campi da calcio a 5 scoperti - che all'occorrenza possono diventare set di partite di tennis - e una tensostruttura polifunzionale dotata di tutte le attrezzature per il gioco del calcio a 5, basket, tennis e della pallavolo. L'offerta si completa con la parete di roccia e la torre d'arrampicata sportiva che consentono di poter praticare in un ambiente sicuro.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
||
SportHouse è la tensostruttura in cui EDUCatt attiva la sua proposta corsistica: le discipline sportive sono state selezionate tenendo conto dell’interesse dimostrato dagli studenti e delle potenzialità della struttura.
All'utilizzo dello spazio per le attività corsistiche si affianca la possibilità di utilizzare l'area per tornei e allenamenti di basket e pallavolo.
Sono disponibili gli esiti definitivi della domanda di borsa di studio EDUCatt 2020/2021 per gli studenti frequentanti anni di corso successivi al primo.
Sono disponibili gli esiti definitivi della domanda di borsa di studio EDUCatt 2020/2021 per gli studenti frequentanti il primo anno di corso.
Nuovi aggiornamenti e funzioni nella APP che permette di accedere alle mense EDUCatt, pensate per rispondere meglio ai bisogni della comunità universitaria.
La Fondazione continua con il sostegno nei confronti dei collegiali che non fruiranno del servizio a causa dell'emergenza sanitaria in corso.
A seguito delle disposizioni pubbliche e delle indicazioni dell'Ateneo, le misure adottate dalla Fondazione EDUCatt per minimizzare il rischio di diffusione del nuovo coronavirus.