m_sep.gif

Soluzioni abitative

Residenze in città

Collegi_in_citta265x265.jpg

Le strutture, dislocate sul territorio e ben collegate alle sedi dei corsi, offrono una sistemazione che consente di utilizzare al meglio il periodo universitario. In alcuni casi sono promosse anche attività integrative per una formazione completa della persona.

Per tutte le informazioni sulle singole residenze, per conoscere nel dettaglio le diverse offerte e soluzioni è possibile consultare l'area dedicata da EDUCatt alle residenze in città.

• 11 novembre 2019
    I menu regionali - Un viaggio alla scoperta dei sapori italiani
    Menu-tradizione.jpg

Martedì 12 novembre in Mensa&Pizza.9 a Milano inizia il viaggio attraverso i sapori d'Italia: per un giorno al mese, si potranno gustare i piatti della tradizione gastronomica regionale italiana. La prima regione è la Lombardia.

• 11 novembre 2019
    Salottino del libro usato 2019
    SalottinoDelLibrousatoWEb265x265.jpg

Giovedì 14 novembre si apre l'edizione autunnale del mercatino en plein air promosso da EDUCatt: il Salottino del libro usato.

• 25 ottobre 2019
    Casa Fogliani lancia il percorso di cucina "I Piatti per le feste"
    002.jpg

Nell'ambito del progetto Casa Fogliani nasce l'iniziativa sperimentale I Piatti per le feste: un percorso di cucina sperimentale diviso in quattro moduli alla scoperta di alcune tipiche ricette della cucina italiana delle feste.