Sport InCampus nasce dalla volontà di integrare all’offerta dei servizi dedicati agli studenti anche il core dell’attività sportiva.

 

SPORT IN CAMPUS ROMA
Sport InCampus parte dalla sede di Roma e si colloca in un’area verde che si ramifica all’interno del Campus, offre numerose attività per gli studenti e propone una vasta scelta di pratiche sportive all'aria aperta: 2 campi da tennis, un campo da calcio a 5, un campo da calcio a 11 e un campo da basket/pallavolo.
Per rispondere alle esigenze di tutti, EDUCatt dedica un’intera area anche alle attività indoor: nasce con questo intento la SportHouse, la tensostruttura dotata di attrezzatura all’avanguardia e di una proposta corsistica completa. Grazie infine alla collaborazione con il Centro Sportivo Italiano (CSI) Roma, Sport InCampus promuove una vasta scelta di ulteriori iniziative sportive intese come momento di educazione, di crescita, di impegno e di aggregazione sociale, ispirandosi alla visione cristiana dell'uomo nel servizio alle persone e al territorio.

Per saperne di più vai all'area dedicata.
Tel. 06.3050120
Email: sportincampus@educatt.org

 

SPORT IN CAMPUS PIACENZA
Collocata fra il Collegio Sant'Isidoro e la Residenza Gasparini, si trova l'area Sport InCampus di Piacenza che offre una proposta variegata di spazi adatta a numerose discipline sportive: due campi da calcio a 5 scoperti e una tensostruttura polifunzionale dotata di tutte le attrezzature per il gioco del calcio a 5, basket e della pallavolo. L'offerta si completa con la torre d'arrampicata sportiva che consente di poter praticare in un ambiente sicuro.

Per saperne di più vai all'area dedicata.
tel. 05.23621111
mail: info.pc.dsu@educatt.it