EDUCatt fornisce soluzioni abitative differenti nelle varie sedi, proponendo Collegi in Campus, a breve distanza dagli edifici universitari, e Residenze in Città, perfettamente inserite nel tessuto urbano. La Fondazione, grazie a una proposta di ospitalità completa e accogliente, mette a disposizione degli studenti gli strumenti utili per leggere la realtà che li circonda, attraverso l’esperienza della multiculturalità e del confronto.

L'accesso ai Collegi e alle Residenze è regolato, in tutte le sedi, da un bando di concorso la cui domanda di partecipazione è da presentare online entrando nell'area dedicata, con la procedura MyEDUCatt, nei termini fissati anno per anno.

EDUCatt fornisce inoltre ulteriori soluzioni abitative: foresterie per soggiorni brevi e la possibilità di scegliere l'alloggio tramite piattaforme online garantite. Infine La Fondazione mette a disposizione un elenco di strutture abitative che è possibile contattare direttamente.

Per scoprire di più su Collegi e Residenze visita l'area dedicata.