Il Centro Sanitario, ubicato all'interno del campus di Largo Gemelli al primo piano dell'edificio Dominicanum, è aperto da lunedì a giovedì dalle ore 9.00 alle ore 16.30, il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Possono accedere tutti gli studenti regolarmente iscritti, i familiari degli stessi, i laureati, i docenti, il personale tecnico amministrativo e i collaboratori.

 

Visite mediche generali


Il medico di medicina generale è presente dal lunedì al giovedì dalle ore 9 alle ore 16.30 e il venerdì dalle ore 9 alle ore 13. Si accede senza appuntamento.

Per gli studenti, per il personale tecnico amministrativo e personale docente, le visite di medicina generale sono gratuite.

Per i familiari, i laureati, i docenti a contratto e collaboratori per le visite di medicina generale è richiesto un contributo di 30 euro.

 

Visite mediche specialistiche


I medici specialisti, oculista-dermatologo-ginecologa, visitano su appuntamento. Il costo della visita specialistica per gli studenti è di 50 euro. La visita ginecologica può essere completata con l'esecuzione del pap test a un costo totale di 85 euro.
È prevista una tariffa calmierata di 30 euro per ogni visita specialistica e di 65 euro per la visita ginecologica con pap test per gli studenti in possesso dell’attestazione ISEE per il diritto allo studio universitario, riferita al nucleo familiare e riportante un valore ISEE non superiore a € 23.000,00.
Le visite sono aperte anche ai familiari, ai laureati ai docenti a contratto e collaboratori. Il costo della visita è di 80 euro, la visita ginecologica con pap test è di 115.

Direttore Sanitario: Dr.ssa Raffaella Romeo

 

Gli studenti, inoltre, possono usufruire di prestazioni sanitarie a prezzi scontati nelle strutture esterne convenzionate presentando il badge.

Assistenza sanitaria

Tel: 02.72.34.22.17

mail: centro.sanitario.dsu@educatt.it

Consulenza psicologica

tel. 331.63.86.234 

mail: consulenza.psicologica.dsu@educatt.it

 

Contatti

02.72.34.22.17

centro.sanitario.dsu@educatt.it