Il presente form può essere utilizzato per inviare una segnalazione all’Organismo di Vigilanza (OdV) relativa a una violazione compiuta o tentata del Codice Etico, del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo (parte generale e parti speciali), dello Statuto e di tutti i Regolamenti di cui EDUCatt e dalle leggi vigenti si è dotata.

La segnalazione attivata attraverso il form è presa in carico dall’OdV solo se compiuta in forma non anonima.

Eventuali richieste di chiarimento possono essere inviate a GLM231@educatt.it

Il form va compilato in tutte le sue parti e inviato tramite il pulsante “Invia”.

I soggetti segnalanti, la cui identità non è rivelata dall’OdV, sono tutelati contro ogni forma di discriminazione, di penalizzazione e ritorsione. L’OdV garantisce l’assoluta riservatezza e l’anonimato dei soggetti segnalanti in buona fede, nel rispetto di quanto stabilito dal Codice Etico e dalle leggi vigenti.

n.b.: i campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Informazioni personali
Data di nascita: *
Residenza
Recapito
Rapporto con EDUCatt
Azienda/Società *

Ruolo *

Sede *

Compilare obbligatoriamente almeno uno dei due campi.

Consenso al trattamento dei dati personali:

In relazione al trattamento dei miei Dati per le finalità di cui alla lettera e) della suddetta informativa (invio di comunicazioni e materiale informativo con modalità di contatto automatizzate e non automatizzate, aventi ad oggetto: iscrizione ad eventi organizzati da partner dell’Università e/o soggetti terzi, attività promozionali, indagini legate a iniziative di ricerca),

1500 caratteri consentiti. I caratteri in eccesso non verranno inoltrati.
Informativa ai sensi del D.Lgs.196/2003: *

Consenso al trattamento dei dati personali: *

* Campo obbligatorio.