m_sep.gif

Ristorazione

Servizi di ristorazione

La ristorazione secondo EDUCatt

I servizi di ristorazione EDUCatt rientrano nella filosofia alimentare Educhef, un concept basato sulle esigenze degli studenti che si coniuga con l'attenzione alla corretta alimentazione. EDUCatt offre formule di ristorazione differenziate, dal pasto completo ai menu lunch, dalle cene ai Red price, che consentono l'accesso alla ristorazione a prezzo ridotto.
Per accedere alla ristorazione con le agevolazioni previste, è necessario registrarsi al sistema dall'area MyEducatt.

*Attenzione: gli studenti appartenenti alla fascia massima di reddito potranno versare il contributo di attivazione di 60 euro senza accedere alla procedura di registrazione. È possibile effetture direttamente il pagamento tramite bonifico bancario intestato a EDUCATT - IBAN: IT08R0306903390211609500166 INTESA SAN PAOLO  mettendo nella causale: cognome nome dello studente + sede di appartenenza + pagamento contributo attivazione.
Dopo aver effettuato il pagamento è necessario inviare copia della quietanza alla mail segreteria.operativa@educatt.org.

Scopri qui le regole e caratteristiche di accesso alla Ristorazione EDUCatt

Avvertenza: a seguito dell'emergenza causata dall'epidemia Covid-19, EDUCatt ha adottato alcune soluzioni provvisorie che potrebbero aver modificato le modalità di accesso e la disponibilità delle strutture. Per tutte le informazioni è possibile consultare l'apposita area sul funzionamento dei servizi, all'indirizzo www.educatt.it/covid19.

» Novità per l'accesso alle strutture di Ristorazione EDUcatt per il nuovo anno accademico

Le sedi EDUCatt e i servizi di ristorazione attivi

Brescia

Piacenza

Tutte le combinazioni

Attenzione: presso Mensa&Pizza.9 (via Necchi 9 - Milano), Mensa.18 (via san Vittore 18 - Milano) e Mensa.7 (via dell'Anselma, 7 - Piacenza), il pasto lunch è accessibile a tutti gli studenti in possesso di badge universitario, anche non registrati al sistema, al costo di 5,00 euro; gli studenti accreditati al sistema possono ottenere il pasto lunch a 4,50 euro.

Il badge universitario serve anche a pagare il pasto in mensa

Per il pagamento del pasto è possibile utilizzare il badge universitario con carico/scarico diretto dell'importo del pasto. A Milano e Roma la ricarica del Badge può essere effettuata attraverso le apposite macchine di ricarica automatica.

Per il tuo pasto lunch o pasto completo puoi acquistare il ticket monouso alle macchine di ricarica automatica come già avviene a Roma e alla Residenza Buonarroti.

Tutte le informazioni necessarie possono essere richieste per e-mail, all'indirizzo
info.dsu@educatt.it o per telefono, all'Ufficio Agevolazioni economiche di ciascuna sede, al numero disponibile nella pagina dei contatti.

Altri percorsi

Linea 3 (Milano)

Il Bar dell'Università (Piacenza)

Ristorante.9 (Milano)