m_sep.gif

Ristorazione

Servizi di ristorazione

La ristorazione secondo EDUCatt

I servizi di ristorazione EDUCatt rientrano nella filosofia alimentare Educhef, un concept basato sulle esigenze degli studenti che si coniuga con l'attenzione alla corretta alimentazione. EDUCatt offre formule di ristorazione differenziate, dal pasto completo ai menu lunch, dalle cene ai Red price, che consentono l'accesso alla ristorazione a prezzo ridotto.
Per accedere alla ristorazione con le agevolazioni previste, è necessario registrarsi al sistema dall'area MyEducatt.

*Attenzione: gli studenti appartenenti alla fascia massima di reddito potranno versare il contributo di attivazione di 60 euro senza accedere alla procedura di registrazione, recandosi direttamente agli sportelli di ciascuna sede.

Scopri qui le regole e caratteristiche di accesso alla Ristorazione EDUCatt

Le sedi EDUCatt e i servizi di ristorazione attivi

Brescia

Piacenza

Tutte le combinazioni

Attenzione: presso Mensa&Pizza.9 (via Necchi 9 - Milano), Mensa.18 (via san Vittore 18 - Milano) e Mensa.7 (via dell'Anselma, 7 - Piacenza), il pasto lunch è accessibile a tutti gli studenti in possesso di badge universitario, anche non registrati al sistema, al costo di 5,00 euro; gli studenti accreditati al sistema possono ottenere il pasto lunch a 4,50 euro.

Il badge universitario serve anche a pagare il pasto in mensa

Per il pagamento del pasto è possibile utilizzare il badge universitario con carico/scarico diretto dell'importo del pasto. A Milano e Roma la ricarica del Badge può essere effettuata attraverso le apposite macchine di ricarica automatica.

Per il tuo pasto lunch o pasto completo puoi acquistare il ticket monouso alle macchine di ricarica automatica come già avviene a Roma e alla Residenza Buonarroti.

Tutte le informazioni necessarie possono essere richieste per e-mail, all'indirizzo
info.dsu@educatt.it o per telefono, all'Ufficio Agevolazioni economiche di ciascuna sede, al numero disponibile nella pagina dei contatti.

Altri percorsi

Linea 3 (Milano)

Il Bar dell'Università (Piacenza)

Ristorante.9 (Milano)

Ristoranti Thinkgreen (Milano)

Richieste diete speciali

• 11 novembre 2019
    I menu regionali - Un viaggio alla scoperta dei sapori italiani
    Menu-tradizione.jpg

Martedì 12 novembre in Mensa&Pizza.9 a Milano inizia il viaggio attraverso i sapori d'Italia: per un giorno al mese, si potranno gustare i piatti della tradizione gastronomica regionale italiana. La prima regione è la Lombardia.

• 11 novembre 2019
    Salottino del libro usato 2019
    SalottinoDelLibrousatoWEb265x265.jpg

Giovedì 14 novembre si apre l'edizione autunnale del mercatino en plein air promosso da EDUCatt: il Salottino del libro usato.

• 25 ottobre 2019
    Casa Fogliani lancia il percorso di cucina "I Piatti per le feste"
    002.jpg

Nell'ambito del progetto Casa Fogliani nasce l'iniziativa sperimentale I Piatti per le feste: un percorso di cucina sperimentale diviso in quattro moduli alla scoperta di alcune tipiche ricette della cucina italiana delle feste.