Ravizza Guesthouse

La struttura

ravizza guesthouse

Ravizza Guesthouse, dedicata a un pubblico internazionale di studenti, accoglie i suoi ospiti in un ambiente giovane e contemporaneo, pensato per la vita di tutti i giorni.

I 6 appartamenti, di cui 5 bilocali ed 1 quadrilocale, propongono 9 stanze - 4 singole e 5 doppie - dotate di tutte le comodità: aria condizionata, bagno a uso esclusivo di ogni camera, un'area comune con TV e cucina in ogni appartamento, un’ampia sala comune a tutta la struttura, una lavanderia e un deposito bagagli. La struttura, inoltre, è dotata di un’ ampia area esterna adibita a giardino.

Ravizza Guesthouse si trova in Via Giovita Ravizza 10/12, zona Ospedale Gemelli-Università Cattolica/Monte Mario.

L'accesso alla struttura non è vincolato dal Bando di Concorso per l'ammissione e i requisiti per la riammissione degli studenti e delle studentesse dell'Università Cattolica ai Collegi e Residenze universitarie.