Manovra straordinaria, tutti gli idonei sono beneficiari

L’Ateneo vara anche quest’anno un intervento straordinario di circa 1 milione di euro a copertura degli studenti idonei alla borsa di studio che, per mancanza di fondi pubblici, ne rimarrebbero esclusi.

La manovra straordinaria di Università Cattolica assicura al 100% degli studenti idonei alla borsa di studio l’accesso agli studi universitari.

Questo intervento straordinario con fondi propri – iniziativa che si rinnova per l’undicesimo anno di seguito – riconoscerà a tutti gli stessi diritti e assegnerà al 100% degli aventi diritto il beneficio della borsa di studio, che oltre all’esenzione delle tasse universitarie e all’ottenimento di una borsa di studio in denaro garantisce la possibilità di consumare un pasto al giorno presso le mense EDUCatt.

Gli esiti finali della domanda di borsa di studio EDUCatt 2020/2021 sono consultabili accedendo all'area personale riservata MyEDUCatt.

Per visualizzare l'esito è necessario, nella sezione "Servizi per Anno Accademico 2020/2021", cliccare il pulsante "Fascicolo Elettronico" e selezionare il rigo inerente la "Graduatoria Finale” delle Borse di Studio EDUCatt - A.A. 2020/2021.