EDUCatt atterra su Telegram

Un Ente al servizio degli studenti: questa è la mission di EDUCatt, iniziative ad hoc dedicate al pubblico dell'Università Cattolica.

Trovare modi nuovi di comunicare è indispensabile per restare connessi con i bisogni degli stakeholders, utilizzando gli strumenti e le risorse che la tecnologia ci offre.

È con questo obiettivo che EDUCatt approda con il suo canale ufficiale su Telegram, l'app di messaggistica istantanea che in poco tempo ha raggiunto i quasi 9 milioni di utenti in Italia (luglio 2020) e che in tempo reale connette le persone in tutto il mondo.

Unirsi alla community è semplicissimo: se non l'hai ancora fatto scarica l'app Telegram disponibile per iOS e Android e cerca @educattucsc o EDUCatt News

Entra a far parte del canale per non perderti le news, le attività, la newsletter Epeople e il podcast ECO.

Cosa aspetti? Segui il link e vola a iscriverti!