È attiva la convenzione con il CAF MCL per il rilascio dell’ISEE Universitario

EDUCatt ha stipulato una convenzione con CAF MCL (Movimento Cristiano dei Lavoratori) per consentire il rilascio dell’ISEE Universitario parificato in favore degli studenti residenti all’estero che intendono usufruire dei servizi a tariffa agevolata offerti da EDUCatt.

Grazie alla convenzione, gli studenti residenti all’estero potranno recarsi presso uno degli attuali 1.127 sportelli aderenti presenti sul territorio italiano e, consegnando la documentazione prevista, ottenere gratuitamente l’attestazione ISEEU necessaria per accedere ad agevolazioni quali Borse di studio, alloggi e servizio mensa.

Inoltre, il servizio prevede per gli studenti impossibilitati a recarsi di persona presso una delle sedi del CAF MCL la possibilità di inviare i documenti necessari tramite e-mail. In questo modo sarà possibile ottenere la certificazione ISEEU anche da remoto.

Per saperne di più visita l'area web dedicata.