EDUCatt Express, il pasto d’asporto è più semplice e veloce Milano

In concomitanza con la ripresa delle attività dell'Ateneo dopo l'interruzione estiva, la Fondazione EDUCatt prosegue l'adozione di misure finalizzate all’estensione e al potenziamento del servizio Ristorazione.

A partire dal 20 settembre sarà in funzione il servizio EDUCatt Express che consentirà di ritirare il pasto d’asporto recandosi allo sportello dedicato in Container.9, senza bisogno di prenotare e senza dover entrare in mensa. Il servizio ha orario continuato dalle 12.00 alle 17.30 e il passaggio è convalidato dal badge.

EDUCatt Express è rivolto a studenti, docenti e PTA che vogliano consumare la formula pasto completo. Il servizio è erogato all'aperto e non occorre esibire certificazioni.

Si ricorda che il servizio d’asporto è disponibile anche a Roma e Piacenza ma con modalità differenti, per maggiori informazioni contatta la sede di riferimento. Per saperne di più sugli aggiornamenti e sulle novità riguardanti il servizio Ristorazione, segui i canali social dell’Ente: Instagram, Telegram e Facebook.