Bando di concorso per le Borse di studio EDUCatt 2021/2022

English version down below

È disponibile il Bando di concorso per Borse di studio e sovvenzioni straordinarie a.a. 2021/2022.

Clicca qui per scaricare la versione italiana

Click here to download the English version (the updated version will be available soon)

Clicca qui per scaricare la versione open access (ePub)

La Fondazione EDUCatt eroga borse di studio per reddito e merito agli studenti che ne facciano richiesta attraverso bandi di concorso, premi e agevolazioni economiche in sinergia con Università Cattolica del Sacro Cuore e Istituto Toniolo di Studi Superiori.

La borsa di studio consiste in un aiuto economico in denaro, un pasto al giorno e l'esonero dal pagamento di tasse e contributi universitari.

Possono farne richiesta tutti gli studenti iscritti o che vogliono iscriversi all'Università Cattolica per l'anno accademico 2021-2022 secondo i requisiti indicati nel bando di concorso.

Il termine di inserimento dei dati nella procedura web è fissato improrogabilmente al 30 settembre 2021.

La domanda può essere presentata - esclusivamente online - attraverso l'apposita procedura già disponibile nell'area MyEDUCatt.

ACCEDI A MYEDUCATT

EDUCatt, in collaboration with Università Cattolica and Istituto Toniolo, provides scholarships based both on income and merit requirements to the students applying through the available calls for awards and financial facilities.
The regulation for the call establishes the admissibility requirements to be assigned a scholarship for the students enrolled or intending to enroll in Università Cattolica in the a.y. 2021-2022.

The updated version will be available soon.

The scholarship consists of a money contribution, a meal per day and the exemption from the university tuition fees.

The online application form is already available in MyEDUCatt area and the deadline for the submission is 30 September 2021.

ACCESS TO MYEDUCATT