In apertura il bar e la mensa di EDUCatt presso la nuova sede di Mompiano

Nonostante i rallentamenti dovuti alla situazione emergenziale, sono ultimati i lavori di riqualificazione della nuova sede dell’Università Cattolica a Mompiano (zona nord di Brescia) e degli ambienti che ospiteranno le strutture ristorative che gestirà EDUCatt in collaborazione con la Cooperativa ACLI Bresciane “G. Agazzi”.

La nuova sede di via della Garzetta 48 si aggiunge a quella storica di via Trieste e si estende su una superficie pari a 20.500 mq: negli ultimi anni la struttura ha subito grossi lavori di riqualificazione e ampliamento che hanno portato alla nascita del campus negli spazi dell'ex seminario vescovile di Mompiano, acquisito dall’Università nel 2007. La struttura, che ospiterà aule per la didattica, laboratori, biblioteche e spazi esterni nel verde, offre anche una mensa e un bar gestiti dalla Fondazione.  

La mensa, che avrà al suo interno anche un bar caffetteria, ospiterà circa 200 fra studenti, docenti e personale tecnico amministrativo e sarà ufficialmente attiva a partire dal 13 settembre
Oltre alla mensa, è stato ultimato anche un bar situato all’ingresso della sede, che aprirà a partire dall’8 settembre. Per l’occasione EDUCatt offrirà un servizio colazione e break (dalle 7.30 alle 16.00) nelle giornate dell’8, 9 e 10 settembre, con l’erogazione di caffetteria e brioches. 

Tutti gli aggiornamenti su questa e su tutte le novità che interessano il servizio ristorazione sono presenti nell’area web dedicata e sui canali social dell'Ente.