Prenota online il tuo appuntamento al Polo studenti - Primo contatto EDUCatt Milano

Per continuare a fornire il miglior supporto possibile agli studenti e in considerazione del perdurare della crisi sanitaria, EDUCatt ha attivato una nuova modalità di prenotazione per gli appuntamenti del Primo Contatto della sede di Milano.

Da oggi è possibile prenotare direttamente su Bookings, l’app di gestione degli appuntamenti di Microsoft. Prenotare con Bookings è comodo e veloce: basta accedere al link su Bookings, selezionare la data attiva in calendario, scegliere lo slot orario disponibile e compilare le specifiche con i propri dati.

Lo sportello online è dedicato alle necessità di approfondimento e di primo contatto per i servizi di Accoglienza e agevolazioni economiche di EDUCatt.

Prenota qui il tuo appuntamento su Microsoft Bookings.