Dehor duepunti Kitchen, lo spazio all’aperto per la tua pausa pranzo Roma

Apre lunedì 24 maggio a Roma il Dehor duepunti Kitchen, l’area all’aperto in cui consumare il pasto portato da casa o il pranzo takeaway.

Il dehor è lo spazio ideale in cui sostare per una pausa veloce, tra una lezione e l’altra: l’area ha una capienza di circa 24 posti a sedere ed è dotata di tutto il necessario per godere del pasto in totale sicurezza.

L’iniziativa rientra nelle azioni di ampliamento dei servizi che EDUCatt rivolge agli studenti e al pubblico universitario, nell’ottica di offrire spazi in cui poter vivere il Campus in modo confortevole ma dinamico.

Dehor duepunti Kitchen è situato nelle immediate vicinanze del Nuovo Polo Giovanni XXIII ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 12 alle ore 18.