A Roma in arrivo importanti novità nella Ristorazione

Con l’inizio dell’autunno, la Fondazione EDUCatt prosegue l'adozione di misure e azioni finalizzate all’estensione dei servizi e al potenziamento della Ristorazione nella sede romana. 
Dopo la chiusura forzata a causa dalla sopraggiunta pandemia, a partire dal 4 ottobre riapre duepunti Kitchen con un’offerta rinnovata che comprende il servizio EDUCatt Express, declinato sulle due varianti asporto e take-away. 

Nella formula asporto è possibile recarsi presso duepunti Kitchen e senza prenotazione, nella fascia oraria 12.00-15.00, scegliere un piatto tra quelli presenti giornalmente in linea.
Nella formula take-away occorre effettuare la prenotazione del proprio pasto entro le ore 10:30 del giorno di ritiro tramite l'app Joyfood, e scegliere fra tre diversi menu. Il ritiro avviene presso duepunti Kitchen dalle ore 12.30 fino alle ore 15.00.
Per entrambe le formule il pagamento viene effettuato a fine linea tramite convalidazione del badge oppure tramite l’app EDUCatt PayFood (funzione “Tesserino Mensa”).

A queste novità, si aggiunge l’annuncio di una ripresa di servizio: sempre dal 4 ottobre, ripartirà presso Mensa&Caffè.23, la cena nella fascia oraria 19.30-21.00 con possibilità di consumazione fino alle 21.30. Cambiano inoltre gli orari del Bar Caffetteria che sarà aperto dalle 7.30 alle 18.30. Infine, l’ultima novità ma non meno importante: dalle ore 16.00 alle ore 18.30, la zona Bordeaux della struttura riaprirà agli studenti e ospiterà l’area per la pausa e per lo studio.

Ricordiamo che, per l’accesso ai servizi di ristorazione gli utenti sono tenuti ad osservare le disposizioni delle Autorità e di EDUCatt, in particolare mantenendo la distanza di sicurezza, acconsentendo alla misurazione della temperatura corporea, indossando la mascherina secondo le norme dell’Autorità, osservando le regole e i comportamenti previsti per l’igiene e utilizzando gli eventuali percorsi di ingresso e uscita segnalati. 

Per ulteriori informazioni contatta la sede oppure segui i nostri canali social: Instagram, Telegram e Facebook.