m_sep.gif

23 aprile 2019

Sottoscrizione di Borsa di studio EDUCatt 2018/2019

WEB-bandi-askEdu2.jpg

Gli studenti che nel concorso per le Borse di Studio EDUCatt 2018/2019 sono risultati BENEFICIARI o IDONEI NON BENEFICIARI, devono procedere alla sottoscrizione della relativa domanda al fine di fruire dei benefici previsti (paragrafi 10 e 11 del bando di concorso); a tutti gli studenti coinvolti è stata inviata un'email contenente le modalità di sottoscrizione.

La sottoscrizione deve essere effettuata entro venerdì 24 MAGGIO 2019, accedendo all’area riservata MyEDUCatt , nella sezione “Borse di studio” dei servizi per l’anno accademico 2018/2019. In tale area, gli utenti già riconosciuti tramite documento d’identità nel corso degli anni accademici precedenti hanno la possibilità di procedere con l’autocertificazione ONLINE. A coloro per i quali il riconoscimento deve ancora essere effettuato, invece, è richiesta la stampa del documento di sottoscrizione e la consegna dello stesso presso gli sportelli EDUCatt della propria sede di riferimento.

Per qualsiasi approfondimento circa le modalità di presentazione della sottoscrizione, si prega di far riferimento alla comunicazione inviata tramite email e alle istruzioni riportate all’interno dell’area MyEDUCatt.