m_sep.gif

05 aprile 2018

Sottoscrizione di Borsa di studio EDUCatt 2017/2018

agev_sito.jpg

Gli studenti che nel concorso per le Borse di Studio EDUCatt 2017/2018 sono risultati BENEFICIARI o IDONEI NON BENEFICIARI, devono procedere alla sottoscrizione della relativa domanda al fine di fruire dei benefici previsti (paragrafi 10 e 11 del bando di concorso); a tutti gli studenti coinvolti è stata inviata un'email contenente le modalità di sottoscrizione.

La sottoscrizione deve essere effettuata entro il 25 maggio 2018

In caso di mancata ricezione della stessa si prega di comunicarlo tramite email all'indirizzo info.dsu@educatt.it o telefonando al numero 02.86450740, previa verifica che la comunicazione non sia stata recapitata nella posta indesiderata o spam.

• 14 febbraio 2019
    Roma - La ristorazione sta cambiando volto
    Img_per_sito1.png

Sono iniziati i lavori per il rinnovo dei servizi ristorativi gestiti da EDUCatt nella sede romana dell’Ateneo. Nei prossimi mesi verranno introdotte una serie di novità che riguarderanno gran parte delle strutture destinate ai break e alla pausa pranzo

• 05 febbraio 2019
    MyAcademicID - Kick-off meeting
    MyAcademicID.jpg

EDUCatt torna protagonista di un progetto europeo, My AcademicID, in qualità di coordinatore delle attività di comunicazione e disseminazione.

• 25 gennaio 2019
    Giornata della memoria – Contro il razzismo
    giornata-memoria-2019.jpg

In occasione della Giornata della Memoria EDUCatt promuove un'iniziativa di sensibilizzazione nella sede di Milano per educare a una memoria consapevole anche tra i chiostri dell'Università.