Università Cattolica del Sacro Cuore

Link funzionali

Accessibilità
Contatti

Menù istituzionale

 

UNICATT

 

DOCENTI

I-catt

Torna a

Torna a:
14 febbraio 2019

Roma - La ristorazione sta cambiando volto

Img_per_sito1.png

Elior, con EDUCatt, ha iniziato un importante rinnovamento dei servizi di ristorazione con l’obiettivo di rinnovarne il look e proporre offerte completamente nuove.


Il refresh più consistente coinvolgerà Mensa&Caffè.23 attraverso la rivisitazione della linea Free Flow con un’ampia offerta caratterizzata da alcuni punti self service, un angolo caffetteria e un’offerta “grill”, che proporrà carne alla griglia preparata davanti agli ospiti.
Il restyling riguarderà anche duepunti Kitchen, che proporrà un’offerta food aggiuntiva e diversificata, e Mensa.21 il cui punto di forza sarà un’offerta alimentare tradizionale affiancata da una più versatile, che rispecchi i nuovi trend alimentari, come piatti veloci e proposte healthy.
Tra le altre novità introdotte, le principali riguardano il servizio take away, che sarà anche serale, l’installazione di casse automatiche per il pagamento dei pasti, e il montaggio di alcuni Digital Menu Board che trasmetteranno informazioni sui menu insieme a consigli di benessere. L’offerta si completa con il lancio di una nuova app, Joyfood, con cui sarà possibile prenotare i pasti take away e visualizzare i menu del giorno con le relative indicazioni nutrizionali.


Scopri il nuovo volto della ristorazione della sede romana di EDUCatt qui.
 



Bacheca