11 febbraio 2019

Progetto LIFE - Invia la tua candidatura per i focus group sulla sede di Milano

Focus_group_Milano_2019.jpg

È nell'ambito del progetto LIFE (Lightening Innovations For Empowerment) che EDUCatt organizza anche per quest'anno sulla sede di Milano, una sessione di focus group in programma per il 22 febbraio 2019 dedicati agli studenti dell'Università Cattolica.
Il focus group, condotto da psicologi professionisti, ha come obiettivo l'ascolto dei bisogni degli studenti attraverso lo stimolo e il confronto che scaturisce tra le parti.

C'è tempo per candidarsi fino al 15 febbraio: attraverso la form online dedicata potrai far pervenire la tua dimostrazione d'interesse. La collaborazione è su base volontaria e le risorse selezionate verranno contattate successivamente alla candidatura per maggiori dettagli.

Per informazioni aggiuntive scrivi a lifeteam@educatt.org.