15 maggio 2019

"Mocine Cascina Santa Marta" per Casa Fogliani - Una convenzione in più per gli studenti

notizia-CF.jpg

Casa Fogliani, l'officina creativa nata a partire dalla Villa di Castelnuovo Fogliani, oltre a distribuire prodotti d'eccellenza e veicolare un'idea di territorialità e valorizzazione delle risorse, stringe una convenzione con il suo partner Mocine - Cascina Santa Marta.

Da mercoledì 15 maggio gli studenti, i docenti e il PTA (Personale Tecnico Amministrativo) di Università Cattolica del Sacro Cuore potranno usufruire di promozioni e scontistiche dedicate presso i punti vendita fisici, lo store online e l'agriturismo di Mocine - Cascina Santa Marta.

Nel dettaglio la convezione stipulata tra Casa Fogliani e Mocine dà diritto a:

• sconto del 15% in cassa sui prodotti in vendita presso lo spaccio di Cascina Santa Marta a Zibido San Giacomo;
  • sconto del 15% sui servizi del maneggio di Cascina Santa Marta a Zibido San Giacomo;
  • sconto del 15% per gli acquisti sullo store online www.mocine.it;
  • sconto del 10% sulle prenotazioni presso l'Agriturismo Mocine ad Asciano (Siena) effettuate dal sito web www.agriturismomocine.it o via e-mail all'indirizzo agriturismo@mocine.it.